EDITORIALE

19 ottobre 2014
VERA 24 IL RITORNO - LETTERA APERTA DELLA DIREZIONE

Carissimi amici,

“Radio Vera 24” l’emittente radiofonica della nostra cooperativa Aquarius trasmetteva sulle frequenze FM 90.40 (Bari) - FM 94.80 (Polignano –Monopoli ecc) - FM 95.65 (Modugno) - FM 105 (Santeramo –Putignano ecc) fino al 21 luglio 2014, a causa di una serie di disguidi ed imprevisti abbiamo dovuto interrompere le trasmissioni e questa è stata per noi una scelta difficile.

L’esperienza iniziata a luglio 2013 non poteva interrompersi definitivamente e pertanto …. a seguito anche  delle mail ricevute presso la nostra emittente di incoraggiamento a riprendere le nostre trasmissioni…  oggi stiamo per ripartire… con un “treno” diverso:

Radio Vera 24 dal 20 ottobre 2014 riprende la sua programmazione, purtroppo però (ma solo per il momento) attraverso il proprio sito www.vera24.it.

La radio potrà essere ascoltata anche sul profilo facebook cercando “Radio VERA24”, nonché attraverso le applicazioni per i-phone ed android scaricabili dagli store cercando “Radio VERA24” (a partire dal 1 novembre).

Sul sito, inoltre, troverete un portale informativo curato dalla nostra redazione giornalistica dove potrete trovare una serie di notizie interessanti.

Inoltre, a seguito di diverse segnalazioni ricevute secondo le quali sulla frequenza FM 90.40 (di bari) stia attualmente trasmettendo una radio dal nome VERA, ci preme evidenziare che, benché questa radio trasmetta sulla medesima frequenza utilizzata dalla nostra emittente sino al 21 luglio scorso, questa radio nulla ha a che vedere con la nostra emittente Radio Vera 24 il cui marchio è stato già da diverso tempo depositato ….insomma della nostra “VERA” ha solo il nome.

Nel ringraziarVi per esserci stati vicini Vi auguriamo un buon ascolto.

Un saluto 

Michele Caradonna



DIEGO PERRONE A BARI: SUL MEPA LA GARA PER...

Dopo il Centre Georges Pompidou di Parigi, il Guggenheim Museum di  New York e la Biennale di Venezia, l’arte e il genio di Diego Perrone sbarcheranno a Bari in una mostra unica nel suo genere che sarà ospitata allo Spazio Murat dal 13 luglio al 10 settembre nell’ambito delle attività del Polo contemporaneo delle arti, a cura di Massimo Torrigiani e...
IMPORTI E LIMITI REDDITUALI PER L’ACCESSO ALLE...

Caradonna-ANMIC: “incredibile gli importi sono identici al 2015 e per ora non sono esclusi dal calcolo dell’ISEE. L’INPS ha provveduto a pubblicare i nuovi importi ed i limiti reddituali per l’anno 2016 per l’accesso alle provvidenze economiche per gli invalidi civili. Nessun cambiamento per quanto riguarda la pensione, l’assegno mensile e...
www.radiovera24.it, testata giornalistica online registrata al Tribunale di Bari al N° 28 del 27.11.2013
Direttore Responsabile Michele Caradonna

Licenza SIAE n.4360/I/4111


Web Made In Italy